Perugia, 31 marzo 2025 – Una serata di sport, emozioni e spettacolo quella andata in scena lunedì 31 marzo al Pala Pellini di Perugia, dove si è disputata la finalissima del Campionato Provinciale di Calcio a 5 femminile CSI Perugia.
A laurearsi Campionesse Provinciali 2024/2025 è stata l’ASD Tavernelle, che ha conquistato il titolo al termine di un match combattuto e avvincente contro l’AC Taddeo, conclusosi con il risultato di 3-2.
Un successo per le ragazze di Tavernelle, che oltre al prestigioso Trofeo Provinciale, ottengono anche l’accesso alle Finali Nazionali CSI, dove potranno rappresentare con orgoglio il nostro Comitato e tutto il movimento sportivo perugino.
L’intera finale è stata seguita da un pubblico caloroso e appassionato, che ha potuto godere di un grande spettacolo sportivo e di una partita tirata fino all’ultimo secondo.
Per rivivere le emozioni della serata, sono disponibili gli highlights e l’integrale della finale sul nostro canale YouTube CSI Perugia
Ancora complimenti all’ASD Tavernelle per l’impresa e un grande applauso anche all’AC Taddeo per aver reso la finale un’autentica festa di sport.