Piazza IV Novembre si tinge di arancioblu: sabato 21 settembre a Perugia la giornata tutta dedicata alle attività del Centro Sportivo Italiano nel suo ottantesimo anniversario dalla fondazione.
Il Centro Sportivo Italiano Comitato di Perugia è lieto di presentare la Cerimonia delle premiazioni dei Campionati Primaverili 2024. Quest’anno la manifestazione si svolgerà in una cornice d’eccezione: nella piazza centrale della nostra meravigliosa città, Piazza IV Novembre a Perugia.
La festa della premiazioni è inserita, in questa edizione, all’interno del Villaggio dello Sport : un’occasione per vivere una giornata all’insegna della condivisione, fra atleti e con le loro famiglie, per far conoscere appieno tutte le attività che caratterizzano l’associazione ciessina. Senza dimenticare di rendere il giusto merito alle Società Sportive affiliate che si sono distinte per fair play e ovviamente per i risultati sportivi raggiunti durante l’ultima stagione.
Il Villaggio dello Sport – Durante l’intera giornata di sabato 21 settembre, Piazza IV Novembre, diventerà un vero e proprio villaggio dello sport a cielo aperto con aree gioco e campi sportivi dedicati ai bambini a partire dalle ore 10.00 fino alle ore 18.00. Saranno presenti campi da minivolley e pickleball, calciobalilla umano, calcio di rigore e tiri a canestro oltre a gonfiabili e numerose attività pensate per i bambini più piccoli. Sia l’ingresso che tutte le attività proposte saranno totalmente gratuite. Un momento di condivisione, divertimento da passare insieme alle famiglie, ai curiosi, ai tesserati del CSI e anche ai tanti amici dell’Associazione per trascorrere una bellissima giornata all’insegna dello sport e dell’amicizia.
Le iniziative sono tutte ad ingresso gratuito e patrocinate da:
Regione Umbria
Provincia di Perugia
Comune di Perugia
Comune di Gubbio
CONI – Comitato Regionale Umbria
CIP – Regione Umbria